mercoledì 30 settembre 2020

FINALE DI STAGIONE

Concludo la stagione 2020 con un post fatto più che altro di foto.
In un periodo così difficile, aver avuto la possibilità di comprarmi, usare e soprattutto, NON vendere, la moto dei miei sogni, mi ha resa felice.
Laveno con Alice
Ho acquistato sicurezza ed esperienza, anche se resto un piccolo disastrino.
Ho potuto viaggiare a fianco a l'uomo che amo e non più dietro.
Ho condiviso la mia passione con un'amica che mi ha fatto compagnia.
Ho potuto parcheggiare la mia moto in mezzo ad altre Harley senza sentirmi "sfigata"
Ho potuto indossare abiti Harley Davidson VERI
E .... purtroppo, ho dovuto vedere Ricky cadere di fronte a me.
E' stata la nostra ultima uscita, una scivolata stupida che per fortuna non ha creato danni fisici...  ma ha rovinato la sua moto.
Credevamo fosse la conclusione di un anno di merda.
La realtà, era solo l'inizio di un nuovo periodo terribile.
Il 26 di Ottobre le nostre attività sono state nuovamente chiuse.
La famosa nuova ondata di Covid è arrivata.
Ho coperto la mia moto col telo loggato Harley Davidson, che mi hanno regalato Sara e Marco e siamo andati incontro al nostro nuovo destino.


Porto Ceresio

Brusimpiano

io e te

Brusimpiano

Monastero di Torba

Maccagno

Colmegna

Luino

Ranco

Angera



Rocca di Angera

Nessun commento:

Posta un commento